Presentazione

Grenade Fruit Squeezer è il nuovissimo spremi melagrana automatico ad uso professionale che consente di ottenere una freschissima spremuta in soli 9 secondi. Il design innovativo e gli accorgimenti applicati fanno di Grenade Fruit Squeezer un oggetto bello da vedere e facile da usare.
Cosa può spremere
Grenade Fruit Squeezer può spremere melagrane di qualsiasi dimensione, peso e diametro oltre ad ogni tipo di agrume fresco.
Come funziona
Il funzionamento di Grenade Fruit Squeezer è semplicissimo, basta tagliare a metà la melagrana, inserire le due parti nelle camere di spremitura con il taglio appena effettuato rivolto verso il basso, abbassare la protezione trasparente (senza questa manovra la macchina non si attiva per sicurezza dell’operatore), selezionare il tipo di frutto ed avviare la spremitura attraverso il pratico display touch screen. Grenade Fruit Squeezer si occuperà di spremere il frutto a fondo senza bisogno di nessun altro intervento da parte dell’operatore.
Il display touch screen
È il “cervello” di Grenade Fruit Squeezer.
  • È orientabile in tutte le direzioni, per facilitarne l’utilizzo indipendentemente dalla collocazione della macchina.
  • Permette di attivare la spremitura e, a seconda del tipo di frutto selezionato, la forza applicata.
  • Fornisce all’operatore le statistiche riguardanti il suo utilizzo: numero di spremute per tipo di frutto (giornaliere o in orari specifici) numero di spremute totali.
Grenade Fruit Squeezer è igienico
I componenti che la macchina utilizza in fase di spremitura sono tutti facilmente amovibili e possono essere lavati in lavastoviglie ogni qualvolta l’operatore lo ritenga necessario. Questo permette di avere una macchina sempre pulita ed in ordine, oltre ad eliminare il problema delle muffe generate dai residui della spremitura, problematica attualmente esistente nei prodotti dei competitor. Grenade Fruit Squeezer garantisce la massima igiene nel processo di spremitura anche dopo periodi di inutilizzo prolungati.
Grenade Fruit Squeezer è sicuro
Grenade Fruit Squeezer permette all’operatore di lavorare in sicurezza assoluta, non ha organi in movimento scoperti ed è possibile azionarlo solo se si abbassa la protezione trasparente a chiusura delle camere di spremitura. Se per qualsiasi motivo si fosse costretti ad alzare la protezione, la macchina si bloccherebbe all’istante interrompendo il ciclo di spremitura.
Grenade Fruit Squeezer è personalizzabile
Grenade Fruit Squeezer ha la scocca cromata ma può essere fornito anche con scocca satinata o verniciata con colore scelto dal cliente (in questo caso di tempi di consegna aumentano di circa 30 giorni rispetto quelli normalmente richiesti). È personalizzabile inoltre con il logo dell’esercizio tramite incisione e/o serigrafia sul plexiglass posto a sommità delle camere di spremitura.
Grenade Fruit Squeezer non altera le proprietà tipiche del frutto.
Grenade Fruit Squeezer spreme il frutto meccanicamente e non tramite centrifuga o sfregamento, questo consente di mantenere inalterate le innumerevoli proprietà benefiche della melagrana e degli agrumi. Grenade Fruit Squeezer, a differenza dei prodotti dei competitor, non spreme le bucce dei frutti evitando che il succo sia contaminato da patogeni o sostanze chimiche residue dovute al mancato lavaggio del frutto stesso.
Punti di forza in sintesi
  • Grazie ad un peso ridotto (solo 23kg) è facilmente trasportabile.
  • È facilmente riparabile in caso di guasto. Ogni parte è amovibile ed intercambiabile dal tecnico addetto all’assistenza.
  • Ha un unico formato di spremitura per ogni tipo di melagrana e/o agrume questo facilita l’addetto.
  • È veloce e una volta attivato non necessita della presenza dell’operatore per portare a termine la spremitura.
  • È possibile variare i tempi di spremitura, se necessario, attraverso il display touch screen.
  • A differenza degli spremi melagrana manuali, attualmente in commercio, non comporta nessuno sforzo fisico usurante per l’addetto.
  • È igienico perché le parti che vengono a contatto col frutto sono facilmente amovibili e lavabili in lavastoviglie. (per garantire continuità nel ciclo produttivo, è possibile acquistare doppioni delle parti lavabili).
  • Grazie all’innovativo Display touch screen orientabile può essere posizionato sul banco in qualsiasi modo.
  • Nasce specificatamente per spremere melagrane di ogni dimensione ma può essere anche utilizzato per spremere ogni tipo di agrume o frutto spremibile.
  • È collegato, tramite wi fi, alla sede operativa, questo permette a chi effettua l’assistenza, di verificare se l’operatore agisce in maniera corretta sulla macchina ed eventualmente suggerirgli telefonicamente procedure e consigli per l’utilizzo
  • Il design italiano lo rende un oggetto di stile posizionabile a vista in qualsiasi locale
  • È completamente “Made in Italy” dalla singola componentistica all’intero assemblaggio.